"Notte Azzurra" è il bellissimo evento che si è tenuto sabato 13 luglio u.s. a Castions di Strada.
Nato dalla collaborazione tra l'Amministrazione Comunale, le Associazioni ed i Commercianti del territorio è stato l'omaggio che il ns. Comune ha voluto fare, all'importante evento sportivo che dal 15 al 20 luglio, si è tenuto sul diamante di Castions di Strada: la fase finale della XVII COPPA DEL MONDO DI SOFTBALL FEMMINILE.
Il paese è stato addobbato a festa e le Vie Roma ed Europa sono state chiuse, per permettere l'allestimento dei moltissimi stand presenti.
Le Associazioni si presentavano alle numerose persone giunte anche dai paesi limitrofi ed i più piccoli hanno avuto la possibilità di divertirsi: chi nel tunnel di battuta provando a colpire la palla, chi con il truccabimbi, chi giocando con i giochi di una volta, chi coccolando un cane e chi costruendo un aquilone a tema Softball.
I Commercianti proponevano i loro prodotti e gli stend dei risoranti e dei bar erano presi letteralmente d'assalto per assaggiare ciò che offrivano.
E' cigliegina sulla torta.......... ecco che alle ore 20.00 sono arrivate anche le atlete azzurre a salutare tutti, ma proprio tutti, passeggiando per il ns. paese e fermandosi per gli autografi ed i selfie di rito.
Il tempo ci ha regalato una magnifica serata, con un cielo stellato che ha fatto da contorno alla splendida "NOTTE AZZURRA"
Da parte del Comitato Genitori un grazie a tutti quelli che hanno creduto in questa splendida collaborazione e a tutti quelli che hanno partecipato!!!!!!!!!!!!
Ed ecco alcune immagini della serata e del ns. laboratorio degli aquiloni...