Notizie ed eventi

"GENITORI IN EMERGENZA" - Laboratori web
05/04/2021

Gentili Genitori
come da gentile richiesta, si porta a conoscenza l'iniziativa inserita nel programma della Scuola Territoriale della Salute per l'anno 2021, rivolta alle famiglie dal titolo
"GENITORI IN EMERGENZA - Laboratori Web in diretta dalla pagina Facebook dell’ASP Daniele Moro" di Codroipo.

Il percorso avrà inizio il 09.04.2021 alle ore 18.00, come da programma allegato.

PASQUA 2021
07/03/2021

IL DIRETTIVO
DEL COMITATO GENITORI
AUGURA A TUTTI
UNA SERENA PASQUA

CARNEVALE 2021
14/02/2021

C'è tanta allegria lungo le vie di Castions e Morsano. Tantissime mascherine colorate, fatte dai nostri bambini, ci avvertono che è arrivato Carnevale, grazie all'idea ed all'impegno di alcune mamme fantasiose che hanno anche decorato con Arlecchino, Colombina e Pulcinella il giardino davanti la Scuola Primaria per far festa. In Piazza del Platano potete trovare una cornice dove Colombina ed Arlecchino vi invitano a farvi una foto, assieme a loro: coraggio non abbiate timore sarà un bel ricordo del Carnevale 2021!

CARNEVALE
17/01/2021

"PER FARE UN VESTITO AD ARLECCHINO CI MISE UNA TOPPA MENEGHINO..........." CONTINUATE VOI LA BELLA FILASTROCCA DI GIANNI RODARI E RICORDATE CHE: "A CARNEVALE OGNI SCHERZO VALE"

AUGURI DI NATALE 2020