Notizie ed eventi

"LA CITTA' DEI BAMBINI"
14/06/2020

L'Associazione "Nati per Giocare" in collaborazione con il Comitato Genitori di Castions di Strada comunica che ci sono ancora alcuni posti disponibili per

"LA CITTA' DEI BAMBINI"

Centro Estivo per bambini dai 3 ai 6 anni dal 29 giugno al 7 agosto 2020...

INCONTRI DI FORMAZIONE
29/05/2020

Il Comitato è lieto di invitare agli "INCONTRI DI FORMAZIONE PER GENITORI, INSEGNANTI ED EDUCATORI" organizzati dal Corpo Associato di Polizia Locale del Medio Friuli in collaborazione con IRSS.

Per maggiori informazioni consultate l'invito in allegato.

COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE
23/05/2020

Gentili genitori

è appena iniziata la Fase 2 e come tutti, anche il Comitato Genitori di Castions di Strada, sta riflettendo sulle prossime azioni da mettere in campo per riprendere, in sicurezza, la propria attività interrotta a causa dell’Emergenza Epidemiologica.

Abbiamo già cominciato a valutare alcune proposte che ci hanno avanzato, per iniziare i nostri progetti, con il prossimo anno scolastico.

...

PASQUA 2020
11/04/2020

IL DIRETTIVO

DEL COMITATO GENITORI

AUGURA A TUTTI

UNA BUONA PASQUA

"FESTA DI CARNEVALE 2020"
21/03/2020

Tantissime mascherine si sono date appuntamento per la "Festa di Carnevale" edizione 2020, in piazza Libertà a Castions di Strada, domenica 23 febbraio.

E perchè proprio in piazza e non direttamente in palestra?

Perchè complice una bella giornata di sole, un pò freddina a dire il vero, tutti insieme mascherine e genitori hanno sfilato lungo Via Europa: davanti l'allegra APE STEREO, coloratissima e simpaticissima, dava il tempo con la sua musica, ai lati i trampolieri CAVOLO e PEPO aprivano le danze e dietro tutti noi a cantare e ballare lanciando stelle filanti e cordiandoli.

In palestra ci aspettavano i giovani del Progetto "RAGAZZI SI CRESCE" che hanno animato la festa con scenette, giochi e balli, mentre i genitori assistevano felici di vedere i loro bimbi così impegnati a divertirsi.

E, ad un certo punto, ecco arrivare il Mago Ari in compagnia della...