LABORATORIO DEL PRESEPIO

24/12/2019

Il presepio che da alcuni anni viene allestito, nel giardino antistante la Scuola Primaria di Castions di Strada, quest'anno è diventato ancora più grande.

Il Comitato ha proposto un laboratorio ai giovani del Progetto "Ragazzi Si Cresce" che hanno accolto con entusiasmo la possibilità di creare, altre figure da inserire nell'insieme: il bue, l'asinello, il pastore e le pecore.

Questi ragazzi collaborano già da anni con il Comitato, per animare le feste ed aiutare nei laboratori che l'Associazione propone durante le manifestazioni pubbliche, ma questa era un'occasione particolare per essere anche loro presenti con qualcosa che va ad abbellire il nostro paese durante le feste natalizie.

Il risultato di questa collaborazione è veramente bello e soprattutto sta dando grande soddisfazione, perchè spesso si vedono i bambini più piccoli che si aggirano tra le figure del presepio felici, guardandole ammirati per quanto sono grandi.

Auguri di Buone Feste ed arrivederci al prossimo anno con il presepio ancora più grande.....