Notizie ed eventi

PROGETTO "ALCOOL.....DECIDI TU!"
18/02/2018

Gentili genitori,

il Comitato Genitori in collaborazione con i giovani volontari del Comitato C.R.I. di Palmanova, ha coordinato il progetto “ALCOOL?...DECIDI TU!”  rivolto ai ragazzi della classe 3^ della Scuola Secondaria di I Grado di Castions di Strada, con il prezioso contributo dei docenti.

Tale iniziativa fa parte di un più ampio progetto che il Comitato intende proporre ai bambini e ragazzi della nostra comunità, con l’obbiettivo di formare persone consapevoli delle proprie azioni,  sensibilizzandoli su alcune tematiche, in maniera tale da trasmettere gli strumenti e le conoscenze specifiche nel contesto della salute e di stili di vita sani e sicuri.

Per illustrare il progetto ed i risultati raggiunti, il Comitato ha il piacere di invitarvi

VENERDI’ 9 MARZO 2018 ALLE ORE 20.30

...
CORSO EUROPEO DI PRIMO SOCCORSO PER LA POPOLAZIONE - BEPS"
17/01/2018

Il Comitato Genitori di Castions di Strada e l'Associazione A.Ge.C.E. di Udine, organizzano nell'ambito del Progetto "CONDIVIDERE E COMUNICARE L’AGIRE" il "CORSO EUROPEO DI PRIMO SOCCORSO PER LA POPOLAZIONE - BEPS" tenuto dalla Croce Rossa Italiana sede locale di Palmanova, con rilascio di attestato finale.

Il corso è aperto ai soci che desiderano acquisire specifiche tecniche da applicare in caso d’emergenza sanitaria (infortuni domestici, incidenti stradali, malori, ecc.) ed avrà una durata di 5 lezioni (n. 4 teoriche e n. 1 pratica), secondo il seguente calendario:

• Lezioni teoriche (anatomia e fisiologia) presso la “Casa della Gioventù” in Via Roma n. 51 a Castions di Strada

...

COMMISSIONE MENSA A.S. 2017/2018
26/12/2017

Gentili genitori,
con la presente il Comitato desidera comunicare il nominativo del rappresentante dei genitori nella Commissione Mensa per l'anno scolastico 2017/2018:

Scuola Primaria: MAURIZIO TESSER - tel. 340/8245429 – e-mail bustex@libero.it

Si rammenta che il rappresentante dei genitori si avvale, per i sopralluoghi alla mensa, di altri genitori; pertanto si chiede la disponibilità ad effettuare tale servizio, segnalando il proprio nominativo telefonicamente al rappresentante.

Auguri di Natale 2017
21/12/2017