"ENGLISH SUMMER CAMP 2020"

20/12/2020

L' "English Summer Camp 2020" è stata un'iniziativa molto apprezzata, in quest'anno un po' strano, che ha visto  i bambini di Castions di Strada e Mortegliano ritrovarsi per trascorrere delle belle mattinate insieme imparando l'inglese, grazie ad un contributo regionale in seguito alla partecipazione del Comitato al Progetto "Generazioni attive in cammino" .

Le famiglie hanno accolto con piacere, l'invito ad iscrivere i propri figli, in questo Centro Estivo e quest'ultimi hanno partecipato con entusiasmo a tutte le lezioni.

Per ben due settimane si sono presentati puntualissimi all'appuntamento, con Nancy e Nelly, le  teachers venute da lontano (America ed Africa) e si sono divertiti tantissimo, a giocare ed a preparare il "Book" del "Summer Camp".

Il parco adiacente il Polifunzionale di Morsano è stata la location perfetta ed il sole ci ha accompagnato per tutto il tempo, permettendoci di stare sempre all'aria aperta.

L'ultimo giorno è stato particolarmente dolce, in quanto ci siamo salutati con un buon gelato, ripromettendoci di rivederci il prossimo anno, un po' più grandi.