I RACCONTI DELLA "CITTA' DEI BAMBINI"

01/08/2020

E' terminato anche il 2° turno ed è passato un mese da quando è iniziata la nostra avventura nella "Città dei Bambini".

Si sa che tra giochi, laboratori, chiacchiere e risate, il tempo passa senza che ce ne accorgiamo ed è proprio questo il bello, perchè vuol dire che, all'ombra dei gelsi e delle betulle, stiamo proprio bene.

Ci siamo molto impegnati in queste settimane a costruire la nostra città ideale: abbiamo costruito casette con le finestre che ci fanno l'occhiolino, boschi meravigliosi con i legnetti, i sassi e le foglie raccolti nel nostro giardino, mari calmi  dove nuotano pesciolini colorati e dove galleggiano splendide barche ed infine cieli azzurri dove volano le mongolfiere.

Non sono mancati i mostri rossi, neri, gialli, verdi e fucsia che con i loro tanti occhi ed i moltissimi denti, ci hanno rincorso per tutto il giardino.

E che dire delle tranquille tartarughe che prendono il sole sulla spiaggia in mezzo alle conchiglie e dei grandi occhi dei ragnetti Ginger.

E poi i giochi d'acqua che non potevano mancare per rinfrescare l'allegra compagnia e tanto altro ancora.

Divertitevi con noi guardando la carrellata di foto e ..................arrivederci a presto.