"FESTA DI CARNEVALE 2020"

21/03/2020

Tantissime mascherine si sono date appuntamento per la "Festa di Carnevale" edizione 2020, in piazza Libertà a Castions di Strada, domenica 23 febbraio.

E perchè proprio in piazza e non direttamente in palestra?

Perchè complice una bella giornata di sole, un pò freddina a dire il vero, tutti insieme mascherine e genitori hanno sfilato lungo Via Europa: davanti l'allegra APE STEREO, coloratissima e simpaticissima, dava il tempo con la sua musica, ai lati i trampolieri CAVOLO e PEPO aprivano le danze e dietro tutti noi a cantare e ballare lanciando stelle filanti e cordiandoli.

In palestra ci aspettavano i giovani del Progetto "RAGAZZI SI CRESCE" che hanno animato la festa con scenette, giochi e balli, mentre i genitori assistevano felici di vedere i loro bimbi così impegnati a divertirsi.

E, ad un certo punto, ecco arrivare il Mago Ari in compagnia della Fata Elli che ci hanno stupito con la loro simpatia, tra risate e giochi di prestigio e le fantastiche bolle di sapone giganti che hanno incantato grandi e piccini.

E quanto il sole è tramontato tutti a casa felici, contenti di avere passato un pomeriggio in allegria insieme ai propri amici.

Per ripercorrere tutti i bei momenti passati insieme, vi invitiamo a scorrere le immagini sottostanti e vi ricordiamo che ulteriori immagini sono disponibili su "Rassegna ed album" previa registrazione sul sito