"ENGLISH SUMMER CAMP 2020"

22/08/2020

Il Comitato Genitori di Castions di Strada in collaborazione con l’Associazione “Camminare Insieme Anteas O.D.V.” sono liete di presentare  ai propri soci il Progetto

“ENGLISH SUMMER CAMP 2020”

DAL 31/08/2020 AL 11/09/2020 PRESSO IL POLIFUNZIONALE DI MORSANO DI STRADA

 ORGANIZZAZIONE

Il Centro Estivo è riservato ai bambini della scuola primaria.

Gli iscritti saranno suddivisi, in modo omogeneo in base all’età, in 2 gruppi  da 9 bambini ciascuno e saranno seguiti da un docente/animatore madrelingua e/o bilingue con esperienza non solo didattica, ma anche artistico/sportiva.

Le attività si svolgeranno presso il Polifunzionale di Morsano di Strada e verrà prediletta l’attività all’aperto nel giardino adiacente la struttura suddetta.

Prevederanno un’alternanza di giochi, attività artistico-espressive e  laboratori di arts & crafts, nel rispetto delle normative sanitarie vigenti e in relazione alla fascia d’età dei bambini.

 

PERIODO ED ORARI

Il Centro Estivo si terrà dal lunedì al venerdì con orario dalle ore 8.15 alle ore 13.00 con modulo bisettimanale con ingresso ed uscita scaglionati, in conformità al norme che regolano le procedure organizzative da mettere in atto, al fine di garantire il corretto svolgimento delle attività e diminuire le possibili cause di contagio.

 

TRASPORTO

I partecipanti dovranno essere accompagnati direttamente, da un solo genitore/familiare/accompagnatore il quale sarà tenuto a restare all’esterno della struttura.

In ugual maniera, il ritiro del bambino dovrà seguire le stesse modalità sopra evidenziate.

 

ISCRIZIONI

Le iscrizioni saranno raccolte utilizzando un modulo disponibile on-line sul sito dell’Associazione (vedi allegato) che dovrà essere compilato ed inviato tramite mail, al seguente indirizzo info@comitatogenitoricastions.it,  entro la giornata di sabato 29 agosto 2020.

Nel caso in cui foste impossibilitati ad iscrivervi on-line vi invitiamo a contattarci al numero 338/9557465 (Barbara) o al numero 328/4075964 (Fabiola)

 

ACCESSO AL SERVIZIO

Per accedere al servizio sarà necessario prendere visione del PATTO DI CORRESPONSABILITA’ ed accettare il protocollo delle modalità di accesso, svolgimento e di uscita del Centro Estivo e tutte le prescrizioni necessarie al contenimento della diffusione del Covid-19.

La suddetta documentazione sarà inviata all’atto dell’iscrizione e dovrà essere compilata, nella parte di competenza e riconsegnata il primo giorno del Centro Estivo.

L'iniziativa è rivolta ai soci del Comitato Genitori di Castions di Strada

INFO

Barbara 338/9557465

Fabiola   328/4075964

Allegati: