COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE

23/05/2020

Gentili genitori

è appena iniziata la Fase 2 e come tutti, anche il Comitato Genitori di Castions di Strada, sta riflettendo sulle prossime azioni da mettere in campo per riprendere, in sicurezza, la propria attività interrotta a causa dell’Emergenza Epidemiologica.

Abbiamo già cominciato a valutare alcune proposte che ci hanno avanzato, per iniziare i nostri progetti, con il prossimo anno scolastico.

Per quanto riguarda “Giochi in Spiaggia”, il Centro Estivo a Lignano che si dovrebbe tenere il prossimo mese di giugno, dalle informazioni in nostro possesso, le prescrizioni che dovranno essere messe in atto sono alquanto limitanti e di difficile attuazione in tempi brevi.

Stante la suddetta situazione, nostro malgrado, ci vediamo costretti, per il corrente anno, a rinunciare all’organizzazione del soprammenzionato Centro Estivo.

Per quanto attiene al “Summer Camp” previsto nel mese di settembre, le prescrizioni attualmente note sembra ci possano permettere l’organizzazione dell'iniziativa.

Vi terremo informati sull’evolversi della situazione, in dipendenza di quanto ci comunicheranno le pubbliche autorità.

Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti e vi diamo appuntamento alle prossime iniziative del Comitato Genitori.

IL DIRETTIVO