FESTA DI CARNEVALE 2019

03/04/2019

Domenica 3 marzo u.s., in una bellissima giornata di sole, moltissime mascherine si sono date appuntamento presso la palestra delle scuole di Castions di Strada, per festeggiare insieme il Carnevale.

Sul campo da basket, le aspettata il "Grande Gioco dell'Oca", che con le sue caselle giganti ed il  "dadone" invitava a giocare, tra risate e scherzi.

Bambine e bambini hanno poi trovato i bravissimi animatori di "Ragazzi Si Cresce", ad accoglierli e ad accompagnarli nel magico mondo Disney, con uno spettacolo dove i protagonisti erano i personaggi delle fiabe più amate.

Per i più piccoli c'era il laboratorio delle maschere, dove aiutati dalle "esperte" e dalle loro mamme e papà hanno potuto creare delle simpatiche mascherine, da sfoggiare poi durante la festa.

Tra balli, giochi, canti, merenda ed i mitici bans, tutti a divertirsi felici e spensierati.

Il Direttivo ringrazia tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita della festa e da appuntamento a tutti i bambini al prossimo Carnevale.

 

P.S.: A breve sarà disponibile una foto gallery nella sezione - Rassegna ed album - consultabile solo dopo aver effettuato la registrazione.