PROGETTO "ALCOOL.....DECIDI TU!"

18/02/2018

Gentili genitori,

il Comitato Genitori in collaborazione con i giovani volontari del Comitato C.R.I. di Palmanova, ha coordinato il progetto “ALCOOL?...DECIDI TU!”  rivolto ai ragazzi della classe 3^ della Scuola Secondaria di I Grado di Castions di Strada, con il prezioso contributo dei docenti.

Tale iniziativa fa parte di un più ampio progetto che il Comitato intende proporre ai bambini e ragazzi della nostra comunità, con l’obbiettivo di formare persone consapevoli delle proprie azioni,  sensibilizzandoli su alcune tematiche, in maniera tale da trasmettere gli strumenti e le conoscenze specifiche nel contesto della salute e di stili di vita sani e sicuri.

Per illustrare il progetto ed i risultati raggiunti, il Comitato ha il piacere di invitarvi

VENERDI’ 9 MARZO 2018 ALLE ORE 20.30

presso la Sala Conferenze del Polifunzionale di Morsano

relatrice la Sig.ina Valentina Orso coordinatrice della C.R.I. del Progetto.

Sarà un’occasione di confronto e dialogo, per offrire strumenti che facilitino la comunicazione e la comprensione tra genitori e figli.

Vi aspettiamo numerosi.

Gianbruno Putelli